041.5630858

CERTIFICAZIONE ISO 9001

AZIENDA CERTIFICATA ISO 9001

L’azienda LCI s.r.l. nasce da un’esperienza che attraversa tre generazioni. Ad una tale esperienza nel settore delle coibentazioni si è affiancata sia una continua ricerca di miglioramento attraverso la certificazione ISO 9001, l’acquisto di macchinari in grado di snellire e perfezionare la lavorazione dei componenti necessari alle diverse tipologie di impianti sia maestranze specializzate che sono costantemente addestrate per svolgere le proprie mansioni in maniera sempre più efficace ed efficiente .

Tutto il personale è in possesso di attestati di frequenza a corsi relativi alla normativa sulla sicurezza in cantiere e nei luoghi di lavoro e sull’utilizzo di piattaforme aeree (Patentino IPAF), trabattelli, ecc…

Questo permette alla nostra ditta di eseguire lavorazioni su impianti industriali garantendo un alto livello di qualità ed affidabilità dei prodotti/servizi realizzati .

Moltissime aziende di impianti idraulici si sono rivolte a noi per la coibentazione di impianti eseguiti presso industrie che hanno fatto del nord-est una delle regioni più importanti d’Europa e presso alberghi veneziani famosi in tutto il mondo.

Potremmo portare come esempi molti lavori eseguiti presso centri commerciali e stabilimenti importanti in cui abbiamo lavorato ma quello che maggiormente ci interessa affermare è che una volta eseguite le nostre opere i clienti per cui abbiamo lavorato ci hanno contattato nuovamente divenendo la nostra migliore fonte di pubblicità sul mercato.